Tasse-VS-Popolo

Gli attacchi energetici contro l'Italia.


Le tasse contro il popolo.

Ci lamentiamo tutti da decenni per il rialzo dei costi dei carburanti ma abbiamo fallito nel farci bene i conti di quale siano i veri motivi del rialzo dei costi dei carburanti. Ci sono forze che muovono la politica e queste due maggiori forze sono la sinistra e la destra. Nella sinistra ci si ritrova anche con il problema delle coalizioni di coloro che spesso finiscono a generare un Nanny State, uno stato che ha troppe regolamentazioni. Una sinistra normale probabilmente sarebbe libera dal vizio di fare dei Nanny State. Si continuano a creare nuove forze politiche come il centro-sinistra ed il centro destra oppure i neutri che non sapendo da che parte stare si gettano nel centro per decidere all'ultimo minuto da che parte appoggiarsi.

Le accise sono nate già con il furto che è il furto programmato di inserire l'IVA sopra le accise, un micro furto invisibile agli occhi del popolo nelle prime accise ma che ora è divenuto un maxi furto con il passare degli anni. L' economia Italiana è a rischio.

Nell'immagine sottostante c'è uno ScreenShot del foglio elettronico da me generato si può notare come la prima accisa della Guerra in Etiopia era da considerare come una micro tassa con tre zeri dopo la virgola. Già nel 1956 questa micro tassa ha iniziato a perdere uno zero dopo la virgola e ciò ci avrebbe dovuto far ragionare sui motivi per i quali la seconda accisa era differente dalla prima accisa.



Qui in basso c'è lo ScreenShot del sito internet con i dati delle tasse sulle accise.

Ma perché già dal 1956 abbiamo avuto un'accisa più pesante della prima accisa? Il popolo potrebbe pensare che i soldi della prima quota stabilita (0,000981) non erano più sufficienti per coprire i danni di una guerra o disastro ma le cose non sembrano stare in questo modo. Già a partire dalle prime accise, i conti della tassa IVA venivano effettuati dopo aver inserito le accise nel costo del carburante e tutto ciò ha generato già una disonestà. Si può definire micro disonesta ma era destinata a diventare una grande disonestà per poi trasformarsi in un pericolo per l'intera nazione Italiana. Oggi, se andiamo a rifarci i conti e calcoliamo la tassa IVA sul solo carburante per poi aggiungere le accise, ci ritroviamo con circa 0,93 centesimi alla pompa invece che i correnti euro 1,60 per un litro di benzina. Ovviamente non si tratta più di micro disonestà mentre il costo delle accise cresce.

Salvini ha postato un video su Youtube che pubblica le sue buone intenzioni di rimuovere le accise scadute. Salvini non spiega però come si arriva al dimostrato costo di 0,72 centesimi presente sulla sua lavagna. Salvini ha promesso di tagliare i costi delle accise ma è arrivato ad appena 0,9 centesimi, fermandosi sulle accise che hanno più zero dopo la virgola. Si osservi bene la foto del foglio elettronico da me postato, il foglio numero 1, dove è scritto il costo dell' IVA per un litro di carburante: 0,72. Salvini è uno dei politici che difende l'Italia, come sembra esserlo anche la Meloni ma si deve fare meglio di così. La sola accisa che può difendere l'Italia è l'accisa per aggiustare le strade perché è un'accisa che non è mai apparsa sia con la sinistra che con la destra politica. Dobbiamo concentrarci a fare apparire l'accisa per aggiustare le strade perché è un'accisa che prova la fedeltà alla propria nazione e crea una sorta di difesa dai furti.


Eeee....quindi? Che si fa?


La fine delle'antagonismo.

Salvini non potrà fare più di molto perchè Salvini toglierà solo le accise della sinistra. Se ci fidiamo delle accise e che esse abbiano uno scopo alcuno, allora finiranno in mano di coloro che si mangiano le accise a prostitute oppure non risolveremo il problema. Siamo temporaneamente forzati a fidarci delle accise non troppo pesanti e che non sono correlate a guerre o donazioni.  L'antagonismo ha motivo di esistere quando il popolo non comprende questo grave problema delle tasse su tasse sull'energia ma una volta compreso il problema l' antagonismo diventa dubbio e può divenire come il diavolo perché nasconde la soluzione che può risolvere il problema del tradimento. Quando nessuno si accorgeva di questo problema venne fuori Adriano Celentano che propose di non andare a votare. Adriano passò i guai con la legge ma Adriano aveva ragione perché la chiesa stessa desiderava che noi come popolo non andassimo più a votare. La soluzione non veniva dunque data ma veniva offerta un'azione disciplinare contro i politici per ottenere vera giustizia ma non è chiaro di quale giustizia parlasse Adriano e se fosse solo un problema ambientale. Ora che il problema del furto dell'IVA è stato divulgato, i politici e gli agenti della finanza fanno finta di non accorgersi di nulla e chiunque crede in loro continua ad essere parte di chi nasconde il problema invece che affrontarlo.

L'ennesima teoria.

Se i governatori sono diventati incapaci di correggere il calcolo dell' IVA sui carburanti e chi gestisce il corpo delle guardie di finanza nega questa correzione della grande truffa, allora l'ennesima teoria è che non ci dovevano essere accise sui carburanti perché è risultato in uno schema diabolico. Si potrebbe dedurre che se si permette ai tedeschi di toccare l'energia, essi diventano furfanti e diabolici. Lo si può anche notare dalle bollette dell'elettricità che sono aumentate per permettere finanziamenti alle energie rinnovabili. Milioni di persone non potranno beneficiare delle energie rinnovabili, se si parla di pannelli solari, dato che non tutti hanno il posto per installarli oppure non c'è un accordo sulle riunioni di condominio. Le bollette elettriche sono comunque aumentate di tre volte il normale costo e paghiamo anche l'energia per mantenere i treni. I futuri ribassi promessi possono essere una frode in quanto i costi energetici stanno aumentando ed un futuro ribasso diventa una frode. Questa teoria dimostra che le accise vanno rimosse dai carburanti e chi ha subito dei disastri dovrà trovare finanziamenti altrove. Il corpo delle Guardie di Finanza è divenuto il vero diavolo che continua ad attaccare l'economia italiana fino a quando le accise saranno errate. Tutto sta a dimostrare che la disonestà nella gestione delle accise è contro il volere di Dio perché sono sorti forti antagonisti. Dio non permette di chiedere aiuti umanitari per inventarsi un modo di derubare con le tasse chi è costretto a fornire aiuti umanitari. Vogliono dunque combattere Dio? Ogni progetto errato e truffaldino finirà nel fallimento.

     
Alcuni siti propongono liste un pò confuse. Certi siti non includono tutte le accise e certi altri siti mischiano lire con euro. Ciò non aiuta in effetti a farsi bene i conti. Alcuni esempi:


   




Quali altri guai possono essere stati causati dalle accise?

Chi ruba accise sfrutta molto la rete perché nella rete possono evadere delle regole di vita atte a proteggere i diritti umani. La Cina sta vendendo prodotti a tutto spiano ma nessuno si interessa di istituire un sistema di vendite che avverta l'utente che un certo prodotto possa provenire dallo sfruttamento degli operai nelle fabbriche. Ci basterebbe un triangolino colorato di pericolo laddove si presuma che il prodotto sia di dubbia provenienza. I prodotti venduti non sono esposti con la dovuta dicitura "made in (nazione)" che dovrebbe essere sempre ben visibile. I prodotti dei grandi ladri, sfruttatori e praticanti di caporalato, sono prodotti spesso esposti con linguaggio in italiano che non è leggibile eppure i governatori non si accorgono di nulla. 

Dove siamo diretti?

Ciò che la destra politica sta facendo e che dovrebbe fare è l'eliminazione degli aiuti umanitari tramite la sostituzione delle accise intese per altri scopi. Come si può però notare, lo scopo di raccogliere soldi per gli interessi nazionali non è ancora presente. Si può chiaramente vedere che hanno inserito ancora delle accise per i terremotati ma questa volta mancano degli zeri dopo la virgola e ciò significa che tali soldi sono utilizzati dalla destra e gli aiuti umanitari non arriveranno ma  i soldi non si sa che fine faranno. In molti elenchi della lista delle accise manca addirittura la specificazione di dove esse erano intese ad andare. Prendo l'esempio qui in basso che specifica invece dove l'accisa Bonus Gestori è anche intesa ad andare (diciamo):


...per ridurre le tasse ai terremotati d'Abruzzo. Eppure i terremotati di Abruzzo non si sono nemmeno raccolti pietre e materiali dalle loro case crollate o semi-crollate. Hanno almeno stuccato le crepe? L' accisa più derubante è nata con la guerra del Libano ed ha eliminato tutti gli zero dopo la virgola. Certamente c'era dietro una potente lobby di traffici di armi. Questo è il problema, e cioè che se i guerrieri si mettono a gestire quanti soldi leveranno dalle accise, significa che il popolo non capisce chi deve e chi non deve gestire questo processo o quanto si deve concedere come massimo limite per potersi fidare.  Nel 2004 si può notare come salta dentro il Contratto dei Ferrotranvieri. Questo è l'anno dove la battaglia si fa intensa. Ma si è mai chiesto il popolo quali maggiori diritti abbiano i ferrotranvieri rispetto ad altre categorie di lavoratori? E come fanno ad avere tutto questo potere e questa corsia preferenziale? Si tratta probabilmente di coinvolgimento con il trasporto di armi utilizzando i treni. Siamo dunque diventati una nazione di traffico di armi? Cosa si nasconde nelle lobby del trasporto tranviario? E perchè mai noi paghiamo la corrente dei treni anche nelle bollette dell'elettrcità? Un bel pò di troppe combinazioni che indicano un forte controllo di potenti lobby nelle ferrovie dello stato.  Si pensi che in Africa sono arrivati i cinesi a farsi grandi tratti di ferrovie ma i politici fanno finta di nulla e l'unico che ha denunciato questo fatto è Berlusconi che se ne preoccupava molto.
Tutta questa ricerca si basa su dati coincidenziali ma che dimostrano una logica certa di come delle forze economiche e politiche facciano fluttuare questi dati in riflesso alle loro azioni ed alla nostra inattività.

Editore: RobertoDelPopolo.  Pubblicato il 20/09/2019





Commenti